Sono nata il 28 maggio 1975 a Colle di Val d’Elsa in provincia di Siena.
Vengo da una formazione iniziale prettamente sportiva, ho iniziato arti marziali all’età di 5 anni fino ad arrivare ad essere campionessa toscana assoluta di karate nel  1992 poi successivamente insegnante tecnico nel 2017 con grado 3dan cintura nera. La filosofia e le discipline orientali mi hanno sempre  affascinato tanto da fare di tutto questo un lavoro profondo su me stessa  per poi nel 2018 innamorarmi della Radioestesia, ayurveda(2020) medicina cinese (2021) e a seguire Reiki (due master reiki presi nel 2023), cristallo terapia, cromoterapia (2023), trattamento decontratturante  sportivo (2023 riconosciuto dal coni e csen).
Mi sono formata come docente di Radioestesia evolutiva applicata e bioenergetica, insegno a Cecina al Centro Zohar partendo dal corso base di quello che sono le varie materie che tratto di cui una fondamentale che è utile  non solo a chi è operatore olistico e a chi lo vuol diventare, ma dovrebbe essere studiata da tutti quanti; si tratta del corso “ANATOMIA ENERGETICA DEL NOSTRO CORPO”; fondamentale da imparare come siamo fatti energeticamente per affrontare meglio tutte le varie situazioni della vista, come gestire le nostre emozioni e come ascoltare le e scaricare stress e rabbia che ci causano blocchi energetici e i famosi dolori psicosomatici, che sono i dolori che sentiamo nella nostra parte fisica.
Sono iscritta alla Fedolistica come operatore olistico professional nr.OL283P.
  • Ricevo a Cecina e a Ponteginori nel mio studio ENERGETICA-Mente  lo studio di Francy, presso centro olistico di Francy e Sabry e su appuntamento online  per quanto riguarda consulenze e pulizie energetiche.
I miei trattamenti
Trattamento specifico del dolore 
E’ un trattamento che va a lavorare sul dolore  senza arrecare “dolore” non ci sono manovre invasive ma tecniche delle varie discipline studiate  che vanno a trattare la parte interessata senza frizioni troppo forti, in quanto viene  usato prevalentemente oli essenziali  specifici  che vanno molto più in profondità delle varie creme e oli tradizionali  applicando tecniche di scioglimento dolce sulla parte dolorante.
Trattamento bioenergetico decontratturante 
E’ un trattamento che unisce  le tecniche del decontratturante sportivo a tecniche  bioenergetiche che vanno a lavorare  sia sulla parte contratta del muscolo ma si scarica la tensione  da ogni fibra muscolare  e nervosa lavorando con tecniche di medicina cinese  sui meridiani interessati
Accordatura energetica con i cristalli 
Con l’utilizzo della radioestesia andiamo a trovare la frequenza della persona , quindi la sua vibrazione energetica e vediamo a quale cristallo o pietra corrisponde in quel momento, in più cerchiamo la frequenza musicale adatta a quella seduta per armonizzare completamente la parte energetica (ma anche fisica) della persona interessata.
Reiki 
Lavora moltissimo sulla parte emozionale e psicofisica  donando un senso di leggerezza e relax.
Trattamento floreale  
Viene fatto con  i fiori di Bach, meraviglioso  e delicato trattamento che va a lavorare  sullo stato emozionale della persona in quanto ogni fiore di Bach ha proprio il compito di ribilanciare e riequilibrare quell’emozione forte che in quel momento non vi dona la giusta armonia con noi stessi.
Life energy 
Uno dei trattamenti più completi in assoluto che dura da un ora e mezza due in quanto viene fatto sia lo scarico di tutte le tenzioni accumulate sia il ricarico energetico e lo scioglimento delle tensioni sia fisiche ed emotive.
Bio Energy gold
Viene usato un olio favoloso all’acido ialuronico e micro particelle di oro questo trattamento con un olio cosi prezioso  viene fatto  quando abbiamo bisogno di ridonarci valore, quando perdiamo  quella parte di noi che trascuriamo a causa della frenesia degli impegni quotidiani aiuta moltissimo la nostra parte energetica ed emozionale.
Ogni persona ha   il suo trattamento personalizzato, perché sia fisicamente che energeticamente siamo tutti diversi.
Pulizia energetica 
La pulizia energetica viene fatta sia in presenza che a distanza (seduta online).
Con questa pratica, andiamo a togliere tutte  quelle parassitosi energetiche che ci creano blocchi interiori, ed esteriori,  ridimensiona e ridà’ il giusto  equilibrio alla nostra sfera energetica fisica e situazioni di vita, è un resettaggio per quanto riguarda ciò che siamo oggi e cosa eravamo probabilmente nelle nostre vite passate. quando tutto sembra andare male dove non riusciamo a toglierci  da determinate situazioni negative e anche ripetitive vuol dire dobbiamo resettare il nostro campo energetico, non solo, va “resettato” ripulito e rigenerato.
Questo vale anche per fare le pulizie energetiche della nostra casa e dove lavoriamo, in quanto tra elettrodomestici e dispositivi elettronici  si crea  una distorsione e un inquinamento elettromagnetico che va a danneggiare quello che è la nostra parte fisica ed energetica.
Per approfondimenti e informazioni  basta seguire  la pagina dove puoi trovare tutte le tipologie di trattamento che faccio tra cui i trattamenti GOLD ENERGY e molti approfondimenti interessanti.